Fotografo Anteprima Vietri

Anteprima di matrimonio a Vietri, tra mare e maioliche

Vietri sul Mare è un piccolo borgo segreto, da scoprire angolo dopo angolo. La località non gode della medesima notorietà di altre nella Costiera Amalfitana, ma la sua bellezza probabilmente è data anche da questo. Un gioiello capace di ammaliare chiunque. Il centro storico in collina, la zona marittima alle pendici. I colori del panorama mozzafiato rispecchiano quelli delle ceramiche che rendono celebri gli artigiani del luogo.

Le caratteristiche che rendono il borgo della Costiera Amalfitana unico al mondo sono proprio queste. Un gran numero di coppie ormai sceglie Vietri insieme al proprio fotografo per realizzare una anteprima di matrimonio da sogno alla vigilia del fatidico “”. Il suo essere meno affollata rispetto alle cittadelle vicine, infatti, permette ai futuri sposi di mostrarsi davanti all’obiettivo con intimità e riservatezza, incorniciati dalle straordinarie bellezze del luogo.

Fotografo anteprima Vietri, perché sceglierla?

La coloratissima Vietri lascia a bocca aperta chiunque visiti le sue vie. Il centro storico nasconde in ogni angolo le ceramiche. I vicoli pittoreschi abbracciano coloro che passeggiano al loro interno. Le case si intrecciano, in modi particolare, con archi e mattonelle maioliche, come nel Rione Casilette. In vari punti del piccolo scrigno della Costiera Amalfitana è possibile fermarsi per restare ammaliati dal belvedere. I raggi del sole filtrano attraverso gli spiragli dei monumenti, illuminando i volti dei passanti. La spiaggetta della Marina è soltanto la meta di un percorso fiabesco.

Un fotografo che ha il compito di realizzare una anteprima di matrimonio a Vietri sul Mare sa già, ancora prima di dare inizio al suo viaggio, che non potrà sottovalutare alcun angolo del piccolo borgo marinaro. La città, dichiarata Patrimonio dell’Unesco, regala scorci mozzafiato che davanti all’obiettivo rubano la scena. L’amore dei futuri sposi, tuttavia, non è da meno. La raccolta di ricordi di una giornata unica nel borgo della Costiera Amalfitana renderà eterne le emozioni provate dai protagonisti in una cornice naturalistica romantica.

La magica esperienza di Ilaria e Nicola

Ilaria e Nicola, quando ci hanno scelto per il ruolo di fotografo in occasione del loro Grande Giorno, non si sono accontentati di immortalare soltanto il magico momento del “sì”, bensì hanno voluto imprimere in una album fotografico la loro storia d’amore attraverso una anteprima di matrimonio. Vietri sul Mare è stata la cornice che hanno scelto, dando ascolto ai nostri consigli. Un luogo che la coppia non conosceva fino in fondo, ma che ha voluto scoprire in ogni suo angolo davanti all’obiettivo. Dalla Calabria alla Costiera Amalfitana per vivere una giornata unica.

La naturalezza e la spontaneità dei futuri sposi è protagonista nell’anteprima di matrimonio a Vietri sul Mare di Nicola e Ilaria. Mano nella mano i due innamorati hanno passeggiato nella spiaggia dorata vicina a Salerno, scambiandosi teneri baci e stringendosi l’uno all’altro. Poi il ritorno verso casa, attraverso le vie in cui le ceramiche colorate risplendono sotto i raggi del sole. Un percorso che culmina lì dove è casa, tra le braccia della loro splendida famiglia. Unita, con la capacità di rendere grandi anche i piccoli gesti quotidiani. La coppia presto potrà coronare il tanto atteso sogno, accompagnata nel grande passo dai suoi affetti più cari.

Reportage di Nozze

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico




    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Ciao, come posso aiutarti?