Foto prematrimoniali Ravello

Foto prematrimoniali Ravello

Foto prematrimoniali Ravello: uno sfondo irresistibile

Ravello è uno dei luoghi più magici della Costiera Amalfitana. Una località straordinaria per il Grande Giorno, ma non solo. Lavorando come fotografo in zona, infatti, le richieste per realizzare delle Foto prematrimoniali Ravello sono sempre più numerose. Non vi stupisce, vero? Coloro che hanno avuto la fortuna di vivere in Campania probabilmente saranno andati alla scoperta degli angoli più remoti della località marittima, proprio per scovarne ogni bellezza. Lì dove il blu del mare si unisce all’azzurro del cielo, dove la luce del sole non smette mai di brillare e riflette sul verde della natura incontaminata. Uno sfondo irresistibile per coloro che si amano e che hanno deciso di coronare il loro sogno. Prima, però, è il momento di fare un passo indietro.

Il Prematrimonio di Marco e Monia

Marco e Monia hanno scelto di affidarci il ruolo di fotografo per le loro Foto prematrimoniali a Ravello. Il loro amore è apparso subito senza veli davanti all’obiettivo. In un attimo, infatti, tra le vie della splendida Costiera Amalfitana, hanno dimenticato che insieme a loro ci fosse qualcun altro. Le mani strette durante la passeggiata, i caldi abbracci tra una sosta e l’altra e le labbra che si scambiano un tenero bacio. Poi un attimo di gioco, nella spensieratezza di una giornata semplice ma al tempo stesso inedita. Gesti ricchi d’affetto l’uno per l’altro.

Ravello ci è sembrata quasi una meta sconosciuta. Monia e Marco, seppure conoscessero la località, si sono improvvisati turisti per un giorno. L’acqua della fontanella, li ha rinfrescati dopo una passeggiata sotto i raggi del sole ed è stata la giusta occasione per realizzare qualche scatto più giocoso, mentre i fiori appena sbocciati li lasciavano a bocca aperta. Di tanto in tanto uno sguardo agli oggetti creati giorno per giorno dagli artigiani ed esposti nei negozietti delle vie della Costiera Amalfitana, proprio come loro che passo per passo hanno realizzato il loro sogno d’amore e adesso ne danno mostra davanti all’obiettivo. Presto potranno finalmente anche pronunciare il fatidico “”.

Una semplicità rara

Monia e Marco hanno scelto di raccontarci il loro amore con una anteprima di matrimonio a Ravello caratterizzata dalla naturalezza. La coppia, davanti all’obiettivo, non ha esitato a mostrarsi nella sua semplicità. Una dote rara al giorno d’oggi. La purezza dei loro sentimenti è per nulla nascosta nei loro gesti. Ogni movenza rivela un affetto genuino, destinato a non spegnersi mai. Il panorama mozzafiato della Costiera Amalfitana, di fronte a ciò, non può che fare da sfondo.

Il nostro obiettivo, nel ruolo di fotografo dell’anteprima di matrimonio a Ravello, è stato quello di rendere eterno questo momento. A distanza di anni, sfogliando il loro album dei ricordi, Marco e Monia potranno rivivere le ore di spensieratezza vissute nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Anche quando gli sposi saranno lontani, nel tempo e nel luogo, le emozioni provate torneranno in un attimo ad essere vivide nel loro cuore e nella loro mente. Anche noi, da parte nostra, non riusciremo a dimenticare facilmente i loro sguardi e sorrisi colmi d’amore.

Reportage di Nozze

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico




    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?