Image Alt

Fotografo Maternity Salerno

La protezione di una mamma che custodisce il proprio bimbo dentro di sé, la tenerezza di un papà che attende con trepidante gioia di poterlo abbracciare. Immortalare gli ultimi attimi di una gravidanza, da fotografo maternity Salerno, è un’emozione unica. Ogni giorno incontro coppie che stanno per dare alla luce il frutto del proprio amore. Tra qualche mese il pancione sarà soltanto un ricordo, ma le emozioni vissute non svaniranno mai. È anche per questa ragione che in tanti scelgono di imprimere su carta questi magici istanti. A distanza di anni potranno riviverli, sfogliando un prezioso album dei ricordi, insieme alle loro creature, ormai divenute grandi.

La scelta di essere protagonisti di fronte all’obiettivo di un fotografo maternity Salerno, negli ultimi anni, è diventata sempre più comune. Un gran numero di coppie vuole un ricordo unico dell’attesa. Esso non coinvolge esclusivamente la futura mamma, che porta in grembo il bambino. Anche il ruolo del papà, infatti, è fondamentale affinché il risultato della sessione fotografica sia unico e indimenticabile. Nel caso in cui per i genitori non sia la prima volta, inoltre, non possono mancare i fratelli e le sorelle del nuovo arrivato. Il servizio, dunque, sarà strettamente personale e rappresenterà la vostra famiglia sotto ogni sfaccettatura.

Fotografo Maternity Salerno:
gli scatti di Valentina e Michele

Valentina e Michele mi hanno affidato il ruolo di fotografo maternity Salerno. A poche settimane dalla nascita di Giulia, i due futuri genitori hanno scelto di mostrare davanti all’obiettivo la gioia della dolce attesa. La nostra coppia di amici non ha esitato a manifestare con spontaneità le emozioni uniche che stavano vivendo nei giorni antecedenti al lieto evento. Il risultato è stato una sessione fotografica di coppia romantica ed elegante. L’amore, l’uno verso l’altra e, ovviamente, nei confronti della creatura che poco dopo avrebbero messo alla luce, al centro dell’album dei ricordi.

Le dolci immagini della gravidanza, quasi giunta al termine, di Valentina, accompagnata dal suo Michele, sono state realizzate in studio. Da fotografo maternity Salerno, infatti, metto a disposizione il mio “quartier generale” per i servizi di questo genere. Un luogo intimo in cui le coppie possono sentirsi a proprio agio, prendendosi il tempo necessario per rilassarsi davanti all’obiettivo, lontano da occhi indiscreti. Ad un certo punto, quasi dimenticheranno la presenza degli addetti ai lavori e si lasceranno andare alle emozioni del momento. Il risultato sarà una raccolta di fotografie professionali, ma al contempo naturali.

La figura di Valentina, che ha accolto con amore e senso di protezione la sua Giulia per nove lunghi mesi, è avvolta da un pregiato abito in pizzo. La futura mamma lo ha scelto tra i tanti a disposizione nello studio del suo fotografo maternity Salerno. Una veste sensuale, ma al tempo stesso elegante. Le forme magiche della dolce attesa sono state avvolte, infine, dall’abbraccio di Michele. Un sentimento puro è apparso in questo modo davanti all’obiettivo. La piccola nascitura, quando sarà cresciuta, potrà toccarlo con mano attraverso le immagini.

Servizi Fotografici

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico

Se le foto ed il video contenute in questa pagine ti sono piaciute, contattaci per il tuo evento. Con stile ed eleganza sapremo catturare i preziosi ricordi del tuo meraviglioso giorno senza perdere neanche un dettaglio.




    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Ciao, come posso aiutarti?