matrimonio mare

Fotografo Matrimonio Paestum

Un matrimonio a Paestum, tra storia millenaria e bellezza senza tempo

Paestum, una storia millenaria e la capacità di incantare, a distanza di secoli, i suoi visitatori. I resti degli antichi templi della Magna Grecia circondati dal mare cristallino della Costiera Cilentana creano una cornice unica per un momento magico come il matrimonio, da rendere eterno con l’aiuto di un fotografo professionista di matrimonio a Paestum.

Paestum, bellezza e sfida

La scelta del parco archeologico di Paestum come sede del proprio servizio fotografico per il Grande Giorno è una vera e propria sfida. Le bellezze mozzafiato dell’Antica Grecia potrebbero distogliere l’attenzione dai protagonisti del momento. Il fotografo professionista avrà dunque il compito di trovare il giusto equilibrio tra l’incantevole scenario naturalistico e gli sposi, al fine di imprimere sul loro album dei ricordi le emozioni più belle del loro matrimonio.

Tra le rovine in Campania dei templi di HeraNettuno e Atena, dunque, spiccherà la gioia di una sposa, che indossa fiera l’anello al dito, mentre viene circondata dal caloroso abbraccio del marito. Un’atmosfera romantica avvolgerà i due protagonisti del Grande Giorno, riportandoli indietro di migliaia di anni e al tempo stesso proiettandoli in modo magico verso un futuro felice. I novelli entreranno con la loro storia d’amore, a fare parte essi stessi del racconto millenario di Paestum.

Il servizio fotografico: creativo ed elegante

L’eleganza era una caratteristica insita dei popoli dell’Antica Grecia, che al tempo stesso erano tra i più importanti fautori dell’arte. Il servizio fotografico di un matrimonio a Paestum, dunque, non può che rispecchiare queste peculiarità. Il fotografo, con l’aiuto del secolare paesaggio, avrà il compito di rendere eterna la sacralità del Grande Giorno.

Mentre il velo avvolge la sposa, dunque, le colonne degli antichi templi si ergeranno a protezione della coppia. I dolci baci saranno attraversati dai raggi del sole, che si fanno spazio tra il cielo azzurro e riflettono sul mare cristallino della Costiera Cilentana. Un’atmosfera che a lungo rimarrà vivida nella mente degli sposi, che quando i ricordi saranno sbiaditi potranno affidarsi alle immagini più belle del loro matrimonio.

L’album dei ricordi

Il nostro obiettivo, attraverso il servizio fotografico ed il video del matrimonio, è quello di rendere eterna la consacrazione del vostro amore. Ogni qualvolta vorrete rivivere il Grande Giorno sarà sufficiente sfogliare le pagine del meraviglioso album di nozze oppure premere play sul wedding video; ed ecco che in un attimo sarete nuovamente trasportati tra le rovine del parco archeologico, e l’eterna magia del vostro amore.

Wedding Trailer

Un piccolo assaggio del wedding video, di questo fantastico matrimonio celebrato a Paestum tra Salerno e la splendida costiera cilentana.

 

Reportage di Nozze

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico a Salerno




    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?