La terra in cui vivo è il mio porto sicuro. È per questa ragione che amo lavorare come fotografo matrimonio Campania. Di anno in anno ho conosciuto gli angoli più straordinari – ed anche più remoti – della regione. Un segreto che mi ha permesso di portare con me, nel corso dei servizi fotografici delle nozze, coppie alla ricerca di un ricordo unico del loro Grande Giorno. Le possibilità che le località campane offrono come cornice per il magico “sì” sono innumerevoli. Gli sposi non dovranno fare altro che scegliere quella che maggiormente rispecchia la propria personalità e i propri gusti.
Campania, una scelta di cui gli sposi non si pentiranno
Città moderne ricche di tesori culturali oppure meravigliose località immerse nella natura incontaminata. Gli sposi che scelgono di coronare il proprio sogno d’amore in Campania hanno soltanto l’imbarazzo della scelta. Da Napoli a Salerno, fino alla Costiera Amalfitana e Sorrento. Un fotografo matrimonio Campania saprà senza dubbio fornirvi i giusti consigli per valutare lo scenario più adatto per il magico “sì”. Ognuna di queste località, infatti, ha le proprie peculiarità, nonché i propri angoli nascosti da scoprire. Sia che siate cresciuti nei dintorni, sia che siate i protagonisti di uno speciale destination wedding.
Lavorando ormai da anni come fotografo matrimonio Campania conosco ogni segreto della mia terra. Essa offre straordinarie opportunità agli sposi che se ne innamorano. Le località più apprezzate dalle coppie, soprattutto nei mesi estivi, sono quelle marittime. Non pensare, tuttavia, che la regione metta a disposizione per il Grande Giorno esclusivamente la costa. In realtà, esistono straordinarie possibilità persino per l’inverno. Non sono meno interessanti, ad esempio, gli scenari bucolici dell’entroterra. Nonché ovviamente i contesti urbani che piacciono tanto a coloro che vogliono realizzare un servizio fotografico con architetture all’avanguardia sullo sfondo. Qualsiasi sia la vostra scelta, quel che è certo è che non ve ne pentirete!
Fotografo matrimonio Campaniania: le nozze di Nicola e Ilaria
Nicola e Ilaria hanno scelto di coronare un sogno nella cornice della propria terra, dove un sentimento unico è cresciuto giorno per giorno. Il loro Grande Giorno è stato ricco di emozione intense. Da fotografo matrimonio Campania ho avuto l’onore di imprimere su carta quei ricordi indimenticabili.
Ad avvolgere gli sposi, nel corso dei festeggiamenti, lo splendido sfondo di Villa Orsini di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Una location elegante e romantica immersa nel verde. La semplicità della natura è stato lo scenario ideale per un servizio fotografico con l’amore della coppia come unico protagonista. I due innamorati hanno a lungo passeggiato mano nella mano nei viali alberati, scambiandosi teneri baci spontanei davanti all’obiettivo. Pochi istanti dopo i festeggiamenti con i propri cari negli affascinanti interni della residenza storica.
Le immagini del servizio fotografico resteranno racchiuse nell’album dei ricordi insieme a quelle relative ai momenti più belli del Grande Giorno: dai preparativi fino all’abbraccio con amici e parenti dopo il magico “sì”. Un filo rosso unisce ogni scatto di questo straordinario evento: l’amore puro di Nicola e Ilaria. La nostra coppia di amici, anche a distanza di anni, sfogliando il fotoreportage di nozze, potrà in un attimo rivivere quegli attimi unici.
Wedding Trailer
Un piccolo assaggio del wedding video, di questo fantastico matrimonio celebrato in Campania. Il video è un piccolo spezzone di un minuto circa che racchiude alcuni attimi emozionanti della festa in cui la gioia e la felicità esplodono in un abbraccio caloroso intorno agli sposi.