fotografo anteprima a tema

Fotografo Anteprima a Tema

Anteprima di matrimonio a tema, un passo in più verso il magico “sì”

Un servizio fotografico di matrimonio, oggi, non può più limitarsi soltanto al momento del magico “sì” e gli altri grandi classici, come i preparativi ed i festeggiamenti. Il Grande Giorno è, adesso, più che altro un Grande Viaggio, da percorrere insieme agli sposi e da rivivere interamente in qualsiasi momento. A questo serve un’anteprima di matrimonio a tema.

Anteprima di matrimonio, cos’è?

Una anteprima di matrimonio, conosciuta anche come servizio prematrimoniale, è una raccolta di fotografie e/o un video che immortala i giorni antecedenti a quello della cerimonia. Un progetto più informale, ma al tempo stesso ugualmente – o forse anche più – speciale, proprio perché può essere vissuto con maggiore leggerezza.

Esso, infatti, non soltanto prepara gli sposi a quello che sarà il Grande Giorno e, dunque, gli permette di rompere il ghiaccio con il fotografo che hanno scelto, bensì riesce anche a proiettare la coppia in uno scenario romantico e unico. Un mondo nuovo da creare, che permetterà agli sposi di viaggiare con la fantasia verso il momento del tanto atteso matrimonio.

Una anteprima di matrimonio… a tema

Moltissimi sposi chiedono al proprio fotografo di realizzare una anteprima di matrimonio a tema. Gli spunti per la scelta di quest’ultimo generalmente arrivano dai loro desideri più profondi, dai loro sogni che appaiono irrealizzabili nonché semplicemente dalla loro fantasia. La nostra esperienza, tuttavia, rivela che nulla è impossibile.

Per realizzare ogni vostro desiderio siamo pronti a ricreare la magica atmosfera dei luoghi delle fiabe oppure a salire su una macchina del tempo e trasportarvi in un’altra epoca. A guidarci sarete voi con la vostra unica personalità e con il vostro amore.

La magia di Alice in Wonderland

Mattia e Demy, alla vigilia del loro matrimonio, hanno deciso di affidarsi a noi per immergersi nel magico mondo di Alice in Wonderland. Lei nei panni della protagonista, lui in quelli del Cappellaio Matto. Una passione comune che da sempre li unisce, come traspare dall’album fotografico e dal video realizzati.

Un boschetto di Salerno in un attimo, grazie ai nostri allestimenti, ai costumi ed agli effetti speciali, è diventato il Paese delle Meraviglie. Qui Mattia e Demy hanno potuto trascorrere una giornata da sogno, avvolti dalla magia del loro amore. Un ricordo che resterà per sempre impresso nel loro cuore e non solo, grazie al servizio prematrimoniale realizzato.

Reportage di Nozze

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico




    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?