fotografo anteprima a Salerno

Fotografo Anteprima Salerno

Anteprima di matrimonio a Salerno: la spensieratezza alla vigilia del “sì”

Il momento del matrimonio è unico e indimenticabile, ma anche quelli precedenti non sono da meno. Le forti emozioni del Grande Giorno, infatti, molto spesso non permettono alla coppia di viverlo con la massima intensità e consapevolezza. Il professionista che avete scelto per immortalare i vostri attimi più belli, però, ha una soluzione: arricchire il servizio fotografico con un pre-matrimonio, composto da foto e video meno formali ma altrettanto romantici ed eleganti. Le coppie che abitano in Campania hanno numerose alternative per la realizzazione di questa raccolta. La città di Salerno, in particolare, è ricca di luoghi adatti a vivere il vostro amore in intimità e, al tempo stesso, renderlo eterno con spensieratezza grazie all’anteprima realizzata dal fotografo.

Anteprima di matrimonio: perché farla?

Una anteprima di matrimonio permette di evadere dai pensieri collegati al Grande Giorno. Esso, infatti, è il momento che qualsiasi coppia sogna per giorni, ma proprio per l’attesa e le aspettative che lo circondano può essere vissuto con qualche preoccupazione. Il pre-matrimonio, invece, può essere l’occasione giusta per imprimere sulla pellicola un amore puro e spensierato come quello che caratterizza una coppia che si appresta al magico “”.

Da una location fiabesca con abiti eleganti ad uno scenario street in abbigliamento casual, fino ad una soluzione a tema. La scelta spetta agli sposi, in base alle emozioni che vogliono immortalare. Molto spesso essa rispecchia il vissuto della coppia, che approfitta dell’occasione per rivivere attimi romantici della relazione. Il fotografo dell’anteprima di matrimonio al tempo stesso potrà però aiutarvi a rendere i contenuti coerenti con il servizio fotografico del Grande Giorno. Egli senza dubbio vi accontenterà in ogni vostro desiderio. La cornice di Salerno, d’altra parte, offre tantissime alternative.

Una anteprima di matrimonio, inoltre, consiste in un momento utile per instaurare sintonia e fiducia con il fotografo. Il rischio di incontrarsi nel Grande Giorno senza avere compreso i desideri e le intenzioni gli uni degli altri è consistente. È dunque senza dubbio meglio sfruttare un’occasione pre-matrimoniale per conoscersi con il giusto anticipo e pendere confidenza con l’obiettivo. In questo modo gli sposi, al momento del “sì”, saranno più naturali davanti alla fotocamera.

Salerno, la cornice giusta

La location di un servizio pre-matrimoniale in genere viene scelta dagli sposi in sintonia con il fotografo: Salerno è una delle mete più ricercate. Sia dalle coppie nate e cresciute nella zona, sia da quelle che si sono innamorate della località campana in corso d’opera. La città si trova in una posizione strategica, tra la Costiera Amalfitana e il Cilento. Da lì è possibile raggiungere tantissimi siti di grande bellezza. Anche il fulcro stesso di Salerno, tuttavia, offre straordinari spunti per una anteprima di matrimonio, naturalistici e non solo. I raggi del sole, in ogni angolo della zona, avvolgeranno il vostro amore in una cornice romantica ed elegante.

Molte delle tante bellezze più o meno nascoste di Salerno si trovano nella zona portuale. Un servizio fotografico alla Stazione marittima, ad esempio, renderà eterno il legame della coppia con i valori della propria terra. Il blu del mare incornicerà gli sguardi colmi d’amore dei due futuri sposi, rendendo unico il magico momento. L’elegante profilo della conchiglia, al tempo stesso, abbraccerà i loro corpi in un’unione eterna. Le coppie che vogliono volare lontano con la fantasia, invece, possono affidarsi ad un servizio fotografico con sullo sfondo la spettacolare ruota panoramica che si trova sul lungomare. In un attimo vi sembrerà di essere a Parigi, lungo lo Champs elysées. Un’atmosfera mozzafiato, soprattutto in alcuni periodi dell’anno.

La scelta di Eleonora e Roberto

Eleonora e Roberto hanno scelto il Giardino della Minerva per la loro anteprima di matrimonio a Salerno. I futuri sposi hanno dunque voluto affidare alla natura il compito di far da cornice al loro amore, rendendolo intimo e al tempo stesso unico. Un sentimento puro e sincero, che inevitabilmente traspare dal servizio fotografico. Le immagini, rese eterne dal fotografo, mostrano infatti la spensieratezza di una coppia che presto convolerà a nozze, realizzando il proprio sogno. Attimi per la coppia quotidiani, ma emozionanti come fosse la prima volta. Le mani strette mentre passeggiano per i viali alberati. Le labbra che si sfiorano con dolcezza ed eleganza. I loro sguardi, come calamite, non smettono di unirsi in un filo rosso che non si può spezzare. La coppia – e noi con loro – non vede l’ora di pronunciare il magico “”.

Reportage di Nozze

Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per il tuo Servizio fotografico




    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?