Servizi Fotografici
Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.
Il lavoro di fotografo maternity Reggio Calabria, una terra a cui sono particolarmente legata, per questa ragione, mi rende fiera e orgogliosa. Gli scatti realizzati “in trasferta”, infatti, sono una vera e propria sfida. Lasciare il proprio studio per entrare nel mondo della coppia che ha scelto di affidarmi l’importante compito di imprimere un momento magico nel proprio album dei ricordi è un’avventura unica ed inimitabile. Impossibile dire di no, soprattutto nel caso in cui ad affidarci il ruolo sia una coppia di amici.
Giusy e Roberto mi hanno affidato il ruolo di fotografo maternity Reggio Calabria. Il loro mondo, a poche settimane dalla realizzazione delle immagini, si sarebbe colorato per sempre di blu. È per questa ragione che, in attesa di dare il benvenuto al mondo al piccolo Francesco, abbiamo rappresentato la magia della dolce attesa proprio attraverso questa atmosfera a tinte azzurre. La sessione, anche grazie a questo, si è rivelata una giornata colma di felicità e spontaneità. La nostra coppia di amici non ha esitato a mostrare con naturalezza i propri sentimenti – soprattutto la gioia per l’imminente lieto evento, ma anche un po’ di emozione – davanti all’obiettivo.
La sessione fotografica di Giusy e Roberto è stata realizzata presso la loro casa a Reggio Calabria. Un luogo che, in questi anni, ha raccolto prime esperienze e vissuti irripetibili. Tra questi, inevitabilmente, anche le impressioni, positive o meno, della dolce attesa. Esse sono state immortalate, a pochi giorni di distanza dalla nascita di Francesco, in un contesto di spensieratezze e naturalezza. In quella cornice dove i due protagonisti, in attesa di diventare finalmente tre, si sono sentiti maggiormente a proprio agio. In mezzo a quei rumori e odori che sanno di quotidianità, tra quei dettagli unici. A breve anche il nuovo arrivato potrà essere avvolto e coccolato in quell’angolo colmo di senso di intimità e sicurezza.
È proprio tra le mura del loro porto sicuro, dunque, che i due futuri genitori hanno scelto di imprimere su carta un ricordo indelebile degli attimi antecedenti alla nascita di Francesco. A distanza di anni quest’ultimo potrà essere reso partecipe degli indimenticabili momenti vissuti da mamma Giusy e da papà Roberto nel lungo periodo della dolce attesa, grazie anche alle immagini custodite con cura nell’album. Esso racchiude il risultato della sessione realizzata dal fotografo maternity Reggio Calabria, dal carattere emozionale ed elegante. Una magia unica e inimitabile, colorata di felicità.
Scopri gli altri nostri lavori come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.
Se le foto ed il video contenute in questa pagine ti sono piaciute, contattaci per il tuo evento. Con stile ed eleganza sapremo catturare i preziosi ricordi del tuo meraviglioso giorno senza perdere neanche un dettaglio.