Fotografo Proposta matrimonio Costiera

Fotografo Proposta di matrimonio in Costiera

La Costiera Amalfitana: una cornice magica per una proposta di matrimonio con fotografo.

Uno splendido panorama e un’atmosfera fiabesca. È impossibile dire di “no” di fronte ad uno scenario magnifico come quello della costiera Amalfitana. È per questo motivo che in tanti scelgono questa località per una proposta di matrimonio a sorpresa da rendere indimenticabile con la presenza di un fotografo.

La proposta di matrimonio: un momento da immortalare

Un momento talmente speciale che merita di essere immortalato, tanto quanto quello del “sì” sull’altare nel Grande Giorno. Un fotografo non può dunque mancare nel giorno della tua romantica proposta di matrimonio nella splendida cornice della costiera Amalfitana.

I colori del mare e quelli del cielo rimarranno impressi sulla pellicola, permettendo agli sposi di rivivere in qualsiasi momento l’emozione della proposta di matrimonio. La sorpresa dipinta in un attimo sul volto della futura sposa resterà un’immagine senza tempo. Il rosso dell’amore tingerà giorno dopo giorno un album dei ricordi da custodire gelosamente. Il tutto grazie a foto eleganti e al tempo stesso romantiche realizzate da un professionista.

Il momento e il posto giusto

Dalla mozzafiato Positano alla splendida Ravello, nota per le sue bellezze naturalistiche, senza dimenticare la storica Amalfi. In tutta questa meraviglia, ai nostri futuri sposi spetterà soltanto il compito di scegliere la cornice giusta ed il momento più adatto. Un’alba o un tramonto, cosa è più romantico? Qualsiasi siano le vostre preferenze, a rendere ancora più speciale la proposta di matrimonio in costiera Amalfitana ci sarò io con il mio staff, nascosto dietro un angolo almeno nei primi istanti.

Il nostro obiettivo è infatti quello di catturare le emozioni più spontanee: sorrisi, baci nonché, ovviamente, il magico “”. Successivamente sarà possibile effettuare qualche scatto allo scoperto, magari ponendo dinnanzi alla fotocamera il magnifico anello di fidanzamento messo al dito della futura sposa soltanto pochi istanti prima. Le foto della proposta di matrimonio rappresenteranno una occasione per avvicinarsi al Grande Giorno, imparando a conoscere il professionista che avete scelto per immortalare uno dei momenti più belli della vostra vita di coppia e sperimentando gli stili che preferite.

La favolosa location, la sensazionale proposta e l’organizzazione attenta, fatta nei minimi dettagli, lascerà a bocca aperta la tua fidanzata, regalandole il ricordo di una proposta a sorpresa in cui il suo futuro sposo ha pensato davvero a tutto.

Reportage di Nozze

Scopri altri dei nostri lavori sia come Fotografo per Proposte di matrimonio in Costiera che come fotografo di matrimonio nelle location di tutta Italia.

Contattaci per fotografare la tua proposta di matrimonio




    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?