Il nostro studio offre servizi dedicati alle Famiglie per immortalare con cura tutti i momenti più importanti della loro meravigliosa vita insieme.
Servizio fotografico maternity: cos’è
Ogni mamma merita di avere un ricordo indelebile della propria gravidanza. La natura, infatti, ha dato alla donna il compito di custodire nel proprio corpo il suo bambino fino al giorno della nascita. Le forme della dolce attesa sono tanto splendide quanto uniche. Imprimerle su carta o racchiuderle semplicemente in un penna USB, permetterà alla protagonista di rivivere quei magici istanti, in ogni loro sfaccettatura, anche a distanza di anni, nonché magari un giorno di condividerli con i propri figli ormai grandi.
Quando fare un servizio fotografico in gravidanza? Quando contattare un Fotografo Maternity ?
Il momento ideale per realizzare un servizio fotografico maternity è quello in cui il pancione è al culmine. Al nono mese inoltrato, tuttavia, la futura mamma – seppure i ritmi della sessione siano molto rilassati – potrebbe essere stanca e non avere voglia di destreggiarsi davanti l’obiettivo. Inoltre, il rischio di dare alla luce il proprio pargolo prima della data fissata per la realizzazione degli scatti potrebbe essere notevole. È per queste ragioni che il periodo maggiormente favorevole per contattare il fotografo maternity è alla fine del settimo mese in modo tale da essere pronti per il servizio fotografico di gravidanza tra l’inizio dell’ottavo mese e la metà del nono. Più la pancia è grande, più le immagini saranno evocative. Le emozioni vissute, ad ogni modo, non dipendono certamente dalle dimensioni del pancione ma da quello che i vostri occhi racconteranno all’idea di diventare mamma e papà.