Miglior fotografo di matrimonio

Proiezione del matrimonio in sala

Il Grande Giorno è tanto suggestivo, quanto sfuggente. I sorrisi e le lacrime si alternano, in attimi fulminei, sui visi degli sposi e su quelli dei loro cari. Il compito di un fotografo di matrimonio è quello di renderli eterni, in modo che chiunque possa riviverli tramite foto e video, anche a distanza di anni. Ma non solo. Proprio per l’istantaneità delle emozioni vissute, talvolta, abbiamo il dovere di mettere in pausa il magico momento e porre davanti agli occhi dei protagonisti lo straordinario percorso di vita che stanno costruendo, arrivato al proprio apice con quel “”. È questo, in poche parole, che ci prefissiamo di fare con la proiezione del matrimonio in sala. In pochi minuti, racchiudere in un wedding trailer una storia d’amore straordinaria, che in quella occorrenza sta dando vita ad un nuovo inizio.

Perché scegliere la Proiezione del matrimonio in sala?

La storia d’amore degli sposi, raccontata in uno dei giorni più belli della loro vita, con una colonna sonora indimenticabile. Un momento unico in cui le lacrime sono assicurate. Non soltanto per i protagonisti del Grande Giorno, ma anche e soprattutto per i loro affetti più cari. Il momento della proiezione del matrimonio in sala, infatti, è uno di quelli che genera maggiore entusiasmo e sorpresa. Nessuno, infatti, saprà cosa vedrà sul grande schermo, proprio come al cinema. Il fotografo di matrimonio avrà il compito di realizzare, in poche ore, un film capace di lasciare chiunque a bocca aperta.

Non vi deluderemo. Lavorando con cura alla realizzazione del filmato, mentre voi e i vostri cari sarete intenti a festeggiare, creeremo un momento unico e indimenticabile. La nostra è una promessa. Il video proiettato in sala non sarà un semplice ricordo, bensì una delle attrazioni più romantiche dell’evento. L’effetto sorpresa è assicurato.

Proiezione del matrimonio in sala: cosa prevede

Il wedding trailer offerto nel pacchetto di Proiezione del matrimonio in sala racchiude le immagini dei primi momenti più belli del Grande Giorno: dai preparativi nelle case dei futuri moglie e marito fino al magico “sì”, senza dimenticare l’abbraccio di familiari e amici all’uscita dalla Chiesa, tra riso e coriandoli. Una colonna sonora scelta ad hoc per raccontare la vostra splendida storia d’amore, intanto, suonerà le sue note in sottofondo. Per rivivere le emozioni del tuo matrimonio non dovrai attendere il ritorno dalla luna di miele – quando avrai tra le mani il tuo prezioso album dei ricordi –, dato che potrai beneficiare insieme ai tuoi affetti più cari di una speciale anteprima. Essa, certamente, non riuscirà a includere ogni attimo prezioso dell’evento, ma strapperà una lacrima di commozione a chiunque.

Un buon fotografo di matrimonio saprà montare insieme istantaneamente i passi iniziali di uno dei giorni più belli della tua vita. Ma non solo. Nel caso in cui la coppia abbia anche usufruito del servizio di anteprima di matrimonio, infatti, le immagini ed il video di quest’ultimo verranno incluse nel montaggio della proiezione in sala, permettendo a tutti gli invitati di condividere la gioia del vostro fidanzamento immortalata nell’anteprima fino alla tensione della preparazione e l’emozione del grande SI sull’altare vissuti poche ore prima. Quello che ne risulterà, sarà un vero e proprio film della vostra storia d’amore, unico e inimitabile. Nessuno riuscirà a staccare gli occhi dal grande schermo, alla ricerca dei dettagli speciali del Grande Giorno. Consapevoli di avere avuto la straordinaria occasione di prenderne parte insieme ai protagonisti, avvolgendoli in un sincero abbraccio.

Gli sposi, da parte loro, non dovranno preoccuparsi di nulla. In concordanza con la sala adibita ai festeggiamenti ci occuperemo di predisporre le attrezzature necessarie: il proiettore, il telo, le casse, ecc…, tutto compreso nel pacchetto. In poche ore un’anteprima del film del vostro Grande Giorno, mentre siete ancora intenti a viverlo, sarà pronto ad essere proiettato sullo schermo. La coppia dovrà soltanto pensare a mostrare con spontaneità le proprie emozioni davanti all’obiettivo e, quando sarà il momento giusto (in genere poco prima del taglio della torta), darci il via libera per premere “play” e lasciare senza parole tutti i presenti.



    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Prenota la tua Anteprima
    Contattaci per prenotare la tua Anteprima o il tuo servizio fotografico da fidanzati.
    Che la magia ed il sogno abbiano inizio
    Overlay Image
    Apri Chat
    Powered by Join.chat
    Ciao, come posso aiutarti?