Photo Booth Matrimonio

Photo Booth Matrimonio

Il Photo Booth Matrimonio crea un momento unico e indimenticabile nel vostro Grande Giorno. Un surplus tra i più amati dalle coppie, nonché ovviamente dagli invitati. Sfogliare le immagini del matrimonio dei propri cari in modo istantaneo, infatti, è un’emozione indescrivibile. Ritrovare i propri volti a fianco degli sposi, persi nel calore di un abbraccio, ancora di più. Il ricordo, tuttavia, non può certamente essere soltanto momentaneo. È per questa ragione che abbiamo deciso di darvi la possibilità di fare diventare le foto take away. Esse, realizzate con cura poche ore prima e stampate su carta, possono essere portate a casa da ogni invitato, come fosse una parte della bomboniera o semplicemente un dolce omaggio. Le modalità del dono possono essere scelte dai protagonisti: dalle cartelline personali fino agli eleganti espositori da cui scegliere la preferita. Non sarà necessario litigare, ce ne saranno abbastanza per tutti!

    
 

Photo Booth Matrimonio: perché sceglierlo?

Il matrimonio è un momento intimo, ma al tempo stesso collettivo. I due sposi coronano il loro sogno con una promessa eterna. Le loro anime sono protagoniste di un’unione speciale. La presenza dei loro cari, tuttavia, è una cornice indispensabile per vivere con gioia questa esperienza. È per questa ragione che in tanti scelgono di ringraziare i familiari e gli amici che hanno reso più bello il loro Grande Giorno in modi più o meno inediti. Se, da un lato, un commovente messaggio è effimero, dall’altro lato i tradizionali oggetti come i soprammobili risultano spesso banali. Una soluzione al problema è dunque rappresentata da un ricordo emozionale e al tempo stesso tangibile: la foto.

Il mondo in cui oggi viviamo è immerso nel digitale, milioni di foto scorrono nei nostri devices senza riuscire ad attirare davvero l’attenzione. La carta, al contrario, ha ancora un valore immenso. Aprire un cassetto per sfogliare l’album dei ricordi del tuo cammino di vita è un’esperienza che non può essere messa a confronto con altre. Non lasciare, dunque, che i tuoi cari si accontentino di osservare alcuni degli scatti più belli del tuo servizio di matrimonio davanti ad uno schermo. Il servizio Photo Booth Matrimonio permette agli sposi di stampare istantaneamente le foto degli invitati e regalare una emozione eterna nel tempo e nel luogo ad ogni partecipante all’evento. Ognuno di essi ha infatti contribuito a rendere unico ed indimenticabile il Grande Giorno e, per questa ragione, merita di essere ricompensato in un modo romantico ed elegante.

La presentazione delle stampe in sala, inoltre, crea un momento di animazione indimenticabile. Le espressioni di stupore nei volti degli invitati saranno uniche. Tutti andranno in un attimo alla ricerca della cartellina personalizzata con il proprio dono oppure della magica foto in cui sono ritratti a fianco degli sposi. L’immagine più bella sarà senza dubbio quella che ritrae nel modo più sincero la gioia e la commozione dei primi attimi del Grande Giorno.

 

Animazione per i tuoi invitati

Come funziona il Photo Booth Matrimonio?

Gli sposi non dovranno preoccuparsi di nulla, il fotografo di matrimonio si occuperà di ogni aspetto relativo al servizio stampa in sala. In tanti si domandano come sia possibile avere istantaneamente, durante il ricevimento, le immagini più belle del Grande Giorno. Un professionista non svela mai i suoi trucchi, ma possiamo dirvi che il nostro punto di forza sta nell’essere puntuali e nel sapere cogliere l’attimo. Doti innate che in questi anni di esperienza abbiamo coltivato. Mentre gli innamorati e i loro cari saranno occupati nei festeggiamenti, dunque, noi ci ritaglieremo il tempo di scegliere con cura le foto più belle dei magici attimi vissuti poco prima e stamparle su carta. In un battere di ciglia avrete dei ricordi indelebili tra le vostre mani. Non è magia, o forse sì.

I protagonisti del Grande Giorno, affinché i loro desideri vengano esauditi, dovranno soltanto concordare con l’aiuto del loro fotografo le modalità di omaggio delle stampe ed il momento in cui esse verranno mostrare ad ognuno degli invitati. Il compito del professionista di fiducia, in questo caso, è anche quello di predisporre con cura l’esposizione delle stampe, adattandola alle caratteristiche della location che gli sposi hanno scelto e in sinergia con gli organizzatori dell’allestimento della sala. Le nostre soluzioni sono ad ogni modo tutte eleganti e romantiche. Gadget e cartelline personalizzate, luci e mollette colorate. L’alternativa più amata delle coppie sarà anche la nostra preferita.

Apri Chat
Powered by Join.chat
Ciao, come posso aiutarti?